Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   WebMaster Point  »  Chiavette USB pił veloci: sono di LaCie. A forma di chiave e con lettore microSD incorporato.

Chiavette USB pił veloci: sono di LaCie. A forma di chiave e con lettore microSD incorporato.


p>Dopo le nuove Micro USB Store’n’Go di Verbatim, un altro player specializzato in dispositivi di storage ha presentato tre nuove soluzioni per portare sempre con sé i propri contenuti digitali. Si tratta di LaCie, che ha annunciato l’ingresso sul mercato delle nuove chiavi USB istaKey, iamaKey e PassKey.

Come dichiarato da Luc Pierart, responsabile dell’unità di Business Periferiche e Accessori di LaCie, i nuovi dispositivi sono stati sviluppati per venire incontro alla crescente richiesta di soluzioni pratiche di memorizzazione Flash.

Ecco dunque l’idea partorita dall’azienda: tre chiavette USB che presentano proprio la forma di chiave, pratiche da portare con sé, magari inserendole nel portachiavi. Il design delle tre chiavette USB di LaCie è stato progettato dallo studio 5.5 Designers, specializzato in attività di ricerca e consulenza. Le unità itsaKey e iamaKey dispongono di una memoria Flash da 8 GB, mentre l’unità PassKey ha un lettore per schede microSD incorporato, contenuto in un dispositivo che consente di usare le proprie memory card come chiavi USB.

Dotate di interfaccia Hi-Speed USB 2.0, le unità LaCie iamaKey, itsaKey e PassKey possono essere usate sia su sistemi Windows che su Mac. L’interfaccia Hi-Speed USB è compatibile con tutte le piattaforme e fornisce anche una connessione hot-plug e velocità di trasferimento dei dati fino a 30 MB/s.

Le chiavette USB di LaCie sono disponibili su LaCie Online Store, presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner a partire da 9.90 Euro IVA inclusa.

Autore: Andrea Galassi

Ultimi articoli correlati:

Chiavette USB più piccole, leggere e resistenti sul mercato sono le Verbatim. Caratteristiche.Internet su cellulare e con chiavette: con 1


Articolo pubblicato da WebMaster Point
Articoli correlati:

    Netbook Apple touch screen in arrivo. Caratteristiche tecniche e prezzi. Tutte le anticipazioni.
    Asus Eee Pc T91 e T101H touch screen netbook. Saranno i primi. GPS, UMTS e tutte le caratteristiche.
    Barack Obama: blog sono semplicistici e fuorvianti. Li leggo raramente. E infuria la polemica.
    Siti web, blog e forum non sono stampa per la Cassazione: pił facile sequestro, ma meno obblighi
    Comitato Antipirateria Governo: proposte disconnessioni per P2P e provider poliziotti
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483