Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   WebMaster Point  »  Asus Eee Pc T91 e T101H touch screen netbook. Saranno i primi. GPS, UMTS e tutte le caratteristiche.

Asus Eee Pc T91 e T101H touch screen netbook. Saranno i primi. GPS, UMTS e tutte le caratteristiche.


p>Presentati in anteprima al CES di Las Vegas e poi al Cebit di Hannover, l’Eee PC T91 e l’Eee PC T101H sono i due nuovi modelli di netbook Asus che introducono, per la prima volta, il touchscreen e lo schermo convertibile.

L’azienda taiwanese ha comunicato che i due nuovi esemplari dalla fortuna serie delle «tre E» debutteranno presto sul mercato europeo, probabilmente a partire dal mese di maggio. L’Eee PC T91 pesa 0,94 chilogrammi e presenta uno spessore di circa 2,5 centimetri. Equipaggiato con uno display da 8,9 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, l’Eee PC T91 offre le caratteristiche tipiche dei tablet PC, con lo schermo ruotabile di 180 gradi. Oltre a Windows XP Home, il nuovo netbook di Asus è dotato di TouchSuite, una suite proprietaria sviluppata per sfruttare al meglio le funzionalità touch, che consente all’utente di utilizzare un insieme di software, fra i quali IE Toolbar per la navigazione in Internet, FotoFun per la creazione, l’organizzazione e la gestione delle foto, Memos, per inserire post-it digitali sul desktop, e 3Doorway, per scegliere la modalità d’utilizzo fra XP, Widget e Touch. Per quanto riguarda le componenti, segnaliamo le connessioni wireless Bluetooth, Wi-Fi 802.11b/g/n e 3G (HSUPA). Presente anche l’antenna GPS. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, l’Eee PC T91 dovrebbe essere dotato anche di un TV Tuner integrato. Asus dichiara un’autonomia di lavoro di 5 ore.

L’Eee PC T101H, invece, costituisce la versione a 10 pollici dell’Eee PC T91, con il quale condivide le capacità di tablet PC, il processore Intel Atom N270, il sistema operativo Windows XP Home e la TouchSuite. Sul fronte



Articolo pubblicato da WebMaster Point
Articoli correlati:

    Barack Obama: blog sono semplicistici e fuorvianti. Li leggo raramente. E infuria la polemica.
    Siti web, blog e forum non sono stampa per la Cassazione: pił facile sequestro, ma meno obblighi
    Comitato Antipirateria Governo: proposte disconnessioni per P2P e provider poliziotti
    Parkinson e cure: Sergey Brin di Google investe sempre pił risorse potendo contrarre la malattia
    Nuova versione Firefox da scaricare si chiamerą 3.5 invece che 3.1. Per le tante novitą inserite.
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483