Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   WebMaster Point  »  Sistema anti copia office 2007 Genuine Advantage attivo in Italia. Ecco cosa accadra in questo periodo beta

Sistema anti copia office 2007 Genuine Advantage attivo in Italia. Ecco cosa accadra in questo periodo beta


a cura di Tewakness

Per gentile concessione di Tweakness.net

Agli utenti di Cile, Italia, Spagna e Turchia sarà proposto tramite Windows Update l'aggiornamento "Notifiche di Office Genuine Advantage" (KB949810). Ricordiamo che l'aggiornamento è opzionale e potrà sempre essere scartato e nascosto. Nell'articolo Knowledge Base relativo al nuovo prodotto viene descritta nel dettaglio l'applicazione Microsoft Office Genuine Advantage Notifications, che comporta l'invio di notifiche quando una copia di Office non è autentica.

"L'applicazione Office Genuine Advantage Notifications rientra nell'ambito dell'impegno di Microsoft a contrastare la pirateria. Installando questo software, l'utente potrà agevolmente verificare che la copia di Office installata nel computer sia autentica e regolarmente concessa in licenza. L'ottenimento e l'utilizzo di software contraffatto può comportare una minaccia per la sicurezza delle organizzazioni e degli individui. Spesso, insieme al software contraffatto viene distribuito software dannoso e indesiderato. Se la copia in uso di Office non è autentica, verranno inviati periodicamente promemoria automatici per ricordare all'utente di adottare le misure appropriate e per proteggere il sistema dai rischi connessi al software contraffatto".

Microsoft evidenzia che sono state adottate misure per garantire che l'esecuzione dell'applicazione OGA Notifications non influisca in modo significativo sulle prestazioni del computer. L'applicazione viene eseguita solo quando Office è aperto. Inoltre, OGA non comporta l'invio di informazioni su Internet.



Articolo pubblicato da WebMaster Point
Articoli correlati:

    Connessione ad Internet bloccata per P2P. In Francia la legge sarà discussa a Maggio nonostante il parere contrario Unione Europea. Rilanciata la stessa norma in Italia ufficialmente dallAssociazione disccografici
    Pagamenti con cellulare PosteMobile di Poste Italiane: subito bonifici, poi bollettini e telegrammi
    UAC Windows Vista: messaggi allerta sistema operativo Microsoft sono la cosa peggiore per gli utenti
    Skype traina i conti positivi di eBay: doveva essere venduto, ora tra i servizi più redditizi
    Trovare file BitTorrent: Demonoid ritorna online mentre YouTorrent è stato messo in vendita
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483