Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   Web Marketing  »  Maggiore chiarezza sul Quality Score di AdWords

Maggiore chiarezza sul Quality Score di AdWords


Da ora, se le vostre parole chiave nelle campagne AdWords hanno un punteggio di qualità scadente, potrete, forse, conoscerne il motivo. Google ha appena annunciato la messa online di un ulteriore servizio che permette di scoprire ulteriori dettagli, e suggerimenti su come aumentare il quality score di una determinata parola chiave.

Una volta cliccato sulla piccola lente d’ingradimento accanto a ogni parola chiave del proprio account Google AdWords, si accederá a una nuova schermata dove sono presenti anche alcuni suggerimenti su come migliorare la qualità della propria parola chiave e landing page correlata.

Beh, dopo l’annuncio di settimana scorsa dell’implementazione del concetto del quality score da parte di Yahoo Search Marketing, la puntualizzazione di Google cade proprio al punto giusto. A quando, quindi, l’adeguamento di Yahoo?



Articolo pubblicato da Nicola Riva
Articoli correlati:

    PageRank: inutile ossessione..
    I programmi di affiliazione generano contenuto duplicato
    10 modi per avere link, senza comprarli.
    Seonida: forum seo di qualitá
    Domini, sottodomini, chiarimenti
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483