Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   Web Marketing  »  Strategie di Bid per la rete di siti di contenuto di AdWords

Strategie di Bid per la rete di siti di contenuto di AdWords


Parlando della promozione tramite keyword advertising, c’è poca chiarezza delle differenze tra il search, le ricerche e la rete di contenuti. La differenza tra i due canali è molto semplice. Google offre la possibilità di far comparire i propri annunci pubblicitari o quando un utente effettua una ricerca su Google e i motori di ricerca affiliati che sfruttano la sua piattaforma di ad-delivery, oppure offre anche la possibilità di far pubblicità facendo comparire i propri annunci sui siti di contenuto che aderiscono al programma AdSense.

La distinzione dei due canali è importante, anche se spesso viene poco valutata la rete dei contenuti, privilegiando le reti di ricerca. E’ indubbio che non vi sia proporzione tra il traffico che arriva sfruttando la rete di ricerca e quella di contenuto. La prima è fondamentale e genererÃ&



Articolo pubblicato da Nicola Riva
Articoli correlati:

    Marketing virale col sorriso :)
    AdWords darĂ  anche i numeri
    Scenari futuri di pubblicitĂ  online sui Mdr
    Seo per Wordpress, la guida
    Le traduzioni del Brevetto di Google sui Dati Storici
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483