Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   Web Marketing  »  Scenari futuri di pubblicità online sui Mdr

Scenari futuri di pubblicità online sui Mdr


E’ in fermento il mondo della pubblicità online sui motori di ricerca. Forte della situazione di quasi monopolio sul mercato mondiale (e in particolare in Europa) Google ha in cantiere succose novità per attrarre nuovi investitori sul circuito AdWords. Le novità sono fondamentalmente due, da una parte Google sta cercando di muoversi verso un modello di advertising tipico dei programmi di affiliazione. E’ infatti di queste ultime ore il lancio della fase beta testing del Pay Per Action, ovvero, il cliente paga solamente quando l’utente compie una determinata azione.

E’ un modello, come si diceva, tipico dei programmi di affiliazione, dove il cliente non paga per un contatto(CPC), o su stime di visibilità (CPM) ma solo all’effettivo compimento di un’azione rilevante, nella maggior parte dei casi sarà l’acquisto di un prodotto.



Articolo pubblicato da Nicola Riva
Articoli correlati:

    Seo per Wordpress, la guida
    Le traduzioni del Brevetto di Google sui Dati Storici
    SEO e IR: lInformation Retrieval nel Search Engine Optimization
    Nuovo Brevetto di Google
    Guida al Posizionamento nei motori di ricerca ridistribuibile
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483