|
3D Studio Max - Guida alla modellazione |
|
'interfaccia
1. Panoramica dell'interfaccia
Uno sguardo d'insieme alla complessa interfaccia di 3ds Max
2. Title Bar / Menu Bar
Strumenti e impostazioni delle barre del titolo e dei menu
3. Main Toolbar
Strumenti e impostazioni della barra degli strumenti principale
4. Ribbon Interface
Strumenti e impostazioni di questo innovativo modulo di 3ds Max
5. Command Panel
Strumenti e impostazioni del fondamentale pannello dei comandi
6. Track Bar
Strumenti e impostazioni della barra di controllo della timeline e del time slider
7. Lower Interface Bar
Strumenti e impostazioni della barra inferiore di 3ds Max
8. Viewport
Uno sguardo ravvicinato alle zone di visualizzazione delle scene 3d
Le Viewport
9. Le viewport: Tipi di visuale
I tipi di visuale offerti da 3ds Max: una panoramica
10. Muoversi nelle Viewport
Spostarsi e navigare all'interno delle viewport di 3ds Max
11. Altri strumenti di navigazione, Undo, Redo e Salvataggio
Come annullare e ripetere azioni, salvare una vista di Viewport
12. Modalità di rendering (prima parte)
Una panoramica sulle varie modalità di rendering offerte da 3ds Max
13. Modalità di rendering (seconda parte)
Altre modalità di rendering e loro attivazione
14. Configurare le Viewport
Modificare i parametri delle Viewport per una loro gestione ottimale
Primitive 3D
15. Creazione di primitive standard
Popolare lo spazio tridimensionale con gli oggetti predefiniti
16. Metodo di creazione, uso della tastiera, parametri
Impostare i parametri fondamentali per la creazione di primitive
17. Primitive standard (prima parte)
Una panoramica sulle primitive standard di 3ds Max: cubo, sfera, cilindro, toroide, cono
18. Primitive standard (seconda parte)
Altre primitive standard di 3ds Max: geosfera, tubo, piramide, piano, teiera
19. Modifica dei Parametri e primitive avanzate
Impostare e modificare i parametri delle primitive
20. Shapes (forme)
Una panoramica sulle forme bidimensionali che è possibile usare in 3ds Max
21. Line (linea)
Creare linee e modificarle in 3ds Max
22. Altre forme: rettangolo, cerchio, ellisse, arco, ciambella
Le altre forme bidimensionali standard di 3
|
Articolo pubblicato da HTML.it
Articoli correlati:
Guida HTML5 - Anteprima Guida Zend Framework Guida Windows Azure Code Snippets Guida CSS Tecniche essenziali Guida HTML5
|
|
|