Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   Notizie Hi-Tech  »   Guida Google AdWords

Guida Google AdWords


ntroduzione 1. Cenni di Search Engine Marketing Introduzione al SEM, significato e attività svolte 2. Cos'è e come funziona AdWords Introduzione a Google AdWords con una panoramica sul funzionamento e del tipo di campagne 3. Costi, impression, clic e azioni Costo per la creazione di una campagna pubblicitaria basata su vari modelli 4. Il fenomeno del Clic Fraud Che cosa è il Click Fraud e come Google tutela gli inserzionisti Primi passi 5. Creazione di un account Come creare un account AdWords e destreggiarsi tra le opzioni del sistema 6. Fatturazione e pagamenti Le modalità di fatturazione e utilizzo del codice promozionale 7. Gestione degli accessi e account multipli Come consentire l'accesso all'account AdWords a più persone Pianificazione e sviluppo 8. Pianificare una campagna su AdWords Come valutare gli elementi essenziali per pianificare una campagna 9. Considerazioni sul budget necessario A cosa prestare attenzione per scegliere il budget delle proprie azioni 10. Dominio di competenza e parole chiave Che cosa è il dominio di competenza e come trovare le keyword 11. Tecniche per l’ideazione degli annunci Come creare annunci d'effetto per la propria campagna 12. Le landing page Consigli per realizzare landing page per una campagna PPC La prima campagna 13. Attività preliminari Cosa fare quanto si attiva la prima campagna 14. Targeting degli annunci Le opzioni per scegliere a quali navigatori far visualizzare gli annunci 15. Creazione del primo annuncio Cosa fare per inserire il primo annuncio su AdWords 16. Inserimento delle parole chiave Le opzioni a disposizione per l'inserimento delle parole chiave 17. Impostazioni relative al budget Le opzioni a disposizione per la gestione del budget 18. Tracking delle conversioni Come tracciare i contatti generati dalla campagna 19. Test delle impostazioni Le verifiche da fare per controllare le impostazioni della campagna 20. Ultime impostazioni e avvio della campagna Le opzioni a disposizione per ogni campagna Ottimizzazione 21. Oltre la prima campagna Come


Articolo pubblicato da HTML.it
Articoli correlati:

    Guida MooTools
    Guida VirtueMart
    Guida Thunderbird
    Guida Joomla
    Guida Visual Studio 2008
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483