|
Guida Flash 3D con Sandy |
|
Primi passi con Sandy
1. Utilizzo della libreria Sandy 3D
Introduzione alla libreria 3D e della struttura di una scena in Sandy
2. Realizzare una scena
Creare, a scopo puramente illustrativo, una semplice scena per vedere meglio il funzionamento dei vari elementi
3. Impostare l'ambiente di sviluppo
Scaricare la libreria e tutto il necessario per impostare al meglio l'ambiente di sviluppo su cui andreamo a lavorare
4. Il mondo e la sua visuale
Creazione del "mondo" 3D che a sua volta contiene tutto il necessario per visualizzare la scena
Le primitive e i piani di riferimento
5. Creare la scena con un cubo
Primo esempio pratico, creazione di un cubo e inserimento nella scena 3d
6. Line3D
Primitiva semplice che disegna una linea in 3d tra due punti denominati vettori
7. Il sistema di coordinate globali
Per vedere meglio l'ambiente 3d in cui lavoriamo, creiamo un sistema di assi cartesiani sfruttando la primitiva Line3D
|
Articolo pubblicato da HTML.it
Articoli correlati:
|
|
|