Tutto WebMaster
HOME BLOG STRUMENTI SEO GUIDE SEO NEWS GLOSSARIO FAQ CONTATTI CERCA
Categorie
WebMaster Point
Notizie Hi-Tech
Web Marketing
New Economy
Archivio
Cerca

 »  Home  »  News  »   WebMaster Point  »  Novità Facebook: che cosa cambia ? Messaggi in tempo reale e grafica rinnovata

Novità Facebook: che cosa cambia ? Messaggi in tempo reale e grafica rinnovata


a cura di Tweakness

Per gentile concessione di Tweakness.net

Il social network più famoso del mondo si rinnova nelle funzionalità e nella veste grafica.

La homepage ridisegnata permetterà agli utenti ordinare e filtrare il loro feed più facilmente, con supporto per il filtering per gruppi, contatti specifici, familiari o per applicazioni. Un nuovo campo di pubblicazione per la condivisione di aggiornamenti includerà la capacità di aggiungere non solo note di stato, ma anche link, foto e video. Un nuovo widget "Highlights" mostrerà foto, eventi, note e altro, da non perdere, scelti in base a ciò che si è condiviso con gli amici. Un'altra importante modifica è rappresentata dall'eliminazione della distinzione tra profili privati e pagine pubbliche. Il limite di 5000 amici per le pagine pubbliche sarà rimosso.

Considerate nel complesso, tutte queste modifiche sono sembrate a molti la risposta di Facebook alla crescente popolarità di Twitter come sistema di message broadcasting in tempo reale che si estende oltre personale cerchio di amicizie dei membri.

Da Facebook Blog: "Negli ultimi 5 anni, Facebook si è evoluto per rendere la condivisione di informazioni più efficiente e per offrire alle persone maggiore controllo. Quest'anno continueremo a rendere il flusso di informazioni ancora più rapido e più personalizzato per coloro che desiderano connettersi e comunicare, non importa quando privatamente o pubblicamente …



Articolo pubblicato da WebMaster Point
Articoli correlati:

    Le novità di Flash CS4
    Adsl senza linea Telecom: offerte e confronto prezzi e condizioni dei differenti operatori
    Creare animazione con Flash CS4
    Email ufficio e privacy: la legge italiana già permette il controllo del datore di lavoro nel rispetto delle regole del Garante
    Lettore mp3 più piccolo al mondo è il nuovo iPod Shuffle. Il primo device musicale che parla allutente. Video
Top Articoli WebMarketing

 

[ Home | Blog | Strumenti SEO | Guide SEO | News | Glossario | SiteMap ]

© Tutto WebMaster
P.iva 02002750483